Siamo entusiasti di annunciare che a marzo introdurremo una nuova versione della nostra applicazione, più facile da usare e con nuove funzioni aggiornate. In questo articolo vi daremo una rapida occhiata ad alcuni dei cambiamenti, in modo che possiate sapere cosa vi aspetta.
Quali saranno i maggiori cambiamenti?
Il nuovo ambiente intuitivo e facile da usare creerà un flusso migliore, semplificherà il processo di inserimento e renderà la regolazione delle impostazioni un gioco da ragazzi. Con tutte le modifiche apportate sarete in grado di configurare tutto facilmente da soli, ma il nostro supporto clienti rimarrà a vostra disposizione se avrete bisogno di assistenza.
Nuovo design e interfaccia utente
La nuova versione presenta un design semplificato delle piastrelle che offre più spazio per lavorare e per vedere tutto ciò che serve a portata di mano. La navigazione migliorata nell’elenco dei negozi renderà molto più facile modificare e trovare le informazioni importanti per ogni negozio.
Il più grande blockbuster: Macro Editor
Macro Editor è uno strumento importante che vi aiuterà a ottimizzare facilmente il vostro feed di dati.
Permette di regolare i valori degli attributi in base alle specifiche del canale o alle proprie esigenze.
Avete bisogno di aumentare i prezzi, definire i costi di spedizione, regolare le tasse o i tassi di cambio? Con il nuovo Editor di macro, è possibile definire tutte le operazioni matematiche e le impostazioni in modo semplice e autonomo.
Testi e strumenti di descrizione aggiornati
Gli attributi dei prodotti contengono solitamente vari testi, che devono essere modificati, estratti o sostituiti per realizzare le specifiche di alimentazione del canale. Abbiamo progettato il nuovissimo Macro Editor per aiutarvi a risolvere questi problemi con facilità. Questo strumento intuitivo offre diverse serie di operazioni sul testo per risolvere anche i problemi più complessi legati alla modifica di testi e descrizioni.
Filtro prodotto aggiornato
Il nuovo filtro prodotti, intuitivo e potente, vi permetterà di utilizzare gli attributi del vostro negozio per classificare i vostri prodotti. Ciò significa che potrete separare la vostra merce in base a ciò che i dati contengono o meno, o addirittura utilizzare dei filtri per restringere ulteriormente la scelta. Pertanto, è possibile scegliere i prodotti per determinati mercati e canali in base alle proprie intenzioni commerciali.
Siete pronti a provare il nuovo Koongo?
Come potete vedere, stiamo apportando alcune modifiche, ma manteniamo tutte le cose buone. Tutte le nuove esercitazioni saranno presto disponibili su help.koongo.com.
Koongo è la vostra chiave per i marketplace, che consente un’integrazione facile e conveniente dei marketplace e la gestione dei feed di dati. Vi aiuta a inserire i prodotti nei marketplace e nei canali pubblicitari per raggiungere nuovi clienti e far crescere la vostra attività. Registratevi subito per la prova gratuita e iniziate a vendere sui marketplace in modo più semplice che mai.
Continue reading →