Koongo ha recentemente rilasciato un aggiornamento della frequenza di sincronizzazione dei prodotti e degli ordini. Finora, i dati dei prodotti e la sincronizzazione degli ordini tra il vostro negozio e Koongo hanno funzionato con le frequenze indicate di seguito:
- Sincronizzazione dei prodotti: ogni 30 minuti
- Sincronizzazione degli ordini – ogni 15 minuti
D’ora in poi, è possibile accelerare la sincronizzazione dei prodotti e degli ordini. fino a una frequenza di 5 minuti.
Una frequenza di sincronizzazione di 5 minuti
Con Koongo, ora è possibile aggiornare le frequenze di sincronizzazione dei dati e degli ordini:
- Sincronizzazione dei prodotti: ogni 5 minuti
- Sincronizzazione degli ordini – ogni 5 minuti
Utilizzando la massima frequenza di aggiornamento, Koongo controlla il vostro negozio ogni 5 minuti, aggiorna i dati dei prodotti su Koongo e trasferisce gli ordini dai mercati online collegati al vostro negozio.
Introduzione di un nuovo modello di prezzo
A causa dell’aggiornamento della frequenza delle funzioni, abbiamo deciso di rivedere la nostra strategia dei prezzi e di introdurre tre diversi livelli di servizio Koongo.
- Base
- Standard
- Premio
Livello di servizio base
Il livello di servizio base è il primo livello di servizio offerto e corrisponde all’attuale abbonamento a Koongo, così come lo conoscete. Pertanto, non vi è alcun aumento del canone per i piani Basic Service Level.
Il livello di servizio base comprende:
- Sincronizzazione dei prodotti: ogni 30 minuti
- Sincronizzazione degli ordini – ogni 15 minuti
- Limite di 10 canali attivi
- Supporto fornito tramite il desk di supporto
Il livello di servizio Basic include tutte le funzioni e gli strumenti necessari per iniziare a vendere sui marketplace online. Inoltre, contiene il supporto di Koongo tramite e-mail e sistema di ticketing con risposte garantite entro 24 ore.
Livello di servizio standard
Il Livello di servizio standard presenta diversi vantaggi rispetto al Livello di servizio base, come ad esempio una sincronizzazione dei prodotti più breve. frequenza, canali illimitati o assistenza via chat. Il livello di servizio standard comprende:
- Sincronizzazione dei prodotti: ogni 15 minuti
- Sincronizzazione degli ordini – ogni 15 minuti
- Canali attivi illimitati
- Supporto fornito tramite Support desk o Live chat
Il livello di servizio Standard è un aggiornamento del livello Base. Include tutte le funzioni e gli strumenti del livello base, oltre a una sincronizzazione più rapida dei prodotti e al supporto avanzato di Koongo.
Potete cambiare facilmente il vostro livello di servizio Koongo nel vostro account Koongo nella sezione Il mio piano e i miei prezzi.
Livello di servizio Premium
Il livello di servizio Premium offre diversi vantaggi rispetto al livello Standard, come la sincronizzazione quasi in tempo reale. frequenze o supporto alle videochiamate. Il livello di servizio Premium comprende:
- Sincronizzazione dei prodotti: ogni 5 minuti
- Sincronizzazione degli ordini – ogni 5 minuti
- Canali attivi illimitati
- Supporto fornito tramite Support desk, Live chat o videochiamata
Il livello di servizio Premium presenta tutte le caratteristiche del livello Standard. Inoltre, offre le frequenze più rapide di sincronizzazione dei prodotti e degli ordini con il supporto avanzato di Koongo tramite videochiamata, se necessario.
Se desiderate utilizzare il livello di servizio Premium, non esitate a contattare il supporto Koongo all’indirizzo support@koongo.com. Purtroppo il livello di servizio Premium è adatto solo ad alcuni mercati online supportati. Pertanto, il rappresentante Kongo deve controllare il vostro account Koongo e decidere se vale la pena attivare il livello di servizio Premium per il vostro progetto.
Potete cambiare facilmente il vostro livello di servizio Koongo nel vostro account Koongo nella sezione Il mio piano e i miei prezzi.
Contattaci
Per ulteriori informazioni sui prezzi di Koongo, visitare il sito Web di Koongo. Qui è possibile configurare il proprio piano Koongo e vedere la stima dell’abbonamento finale.
Per qualsiasi domanda, contattateci all’indirizzo support@koongo.com.
Continue reading →