Shopifyè una piattaforma e-commerce globale leader in Canada che supporta le imprese al dettaglio di qualsiasi dimensione per iniziare, crescere, commercializzare e gestire la loro attività online. Shopify è diventato uno dei più richiesti e di successo sul mercato in tutto il mondo, soprattutto da quando la pandemia ha colpito duramente le imprese al dettaglio. Le sue entrate del 2020 hanno avuto un aumento dell’86% rispetto al 2019.
Shopify ha già ospitato più di 1.000.000 di imprese in 175 paesi e ha aiutato molti imprenditori in tutto il mondo a lanciare i loro negozi online con la sua configurazione facile e veloce.
Originariamente Shopify non era un’azienda che forniva servizi per collegare i negozi online. Era in realtà un negozio stesso che aveva problemi a trovare soluzioni digitali soddisfacenti per operare online con successo. I proprietari decisero di costruire da soli il software per risolvere le loro esigenze online. Hanno creato quella che è diventata un’azienda multimiliardaria che è molto apprezzata per la sua semplicità e affidabilità. Le imprese che utilizzano i loro strumenti a prezzi accessibili non sono solo start-up, ma anche marchi affermati come Gym Shark o Fashion Nova. Questo perché possono offrire una soluzione avanzata per qualsiasi tipo di e-commerce.
Quali sono i vantaggi di usare la piattaforma e-commerce Shopify?
- In primo luogo, Shopify è una soluzione adatta ad un business di qualsiasi dimensione.
- Inoltre, è un provider molto conveniente.
- Offre anche una soluzione visivamente attraente per i clienti.
- Inoltre, nessun problema tecnico perché Shopify fornisce il software e l’hosting.
- Shopify offre assistenza clienti 24/7.
- È sicuro e affidabile per le transazioni con carta dei vostri clienti.
- È ottimizzato per il mobile, dato che l’uso di questo dispositivo è sempre in crescita.
- L’app store di Shopify è pieno di applicazioni, c’é anche la app di Koongo, per aiutarti.
- Inoltre, è molto personalizzabile con un’enorme scelta di temi e un codice modificabile
Cose di cui hai bisogno prima di iniziare il processo di iscrizione.
- Se non hai un sito di e-commerce devi pensare ad un dominio.
- Se hai un sito di e-commerce puoi considerare una migrazione a Shopify.
- Scegli i canali di vendita per il tuo negozio.
- Pensa al piano di prezzi per il tuo e-commerce.
- Se volete vendere di persona potete anche usare il POS di Shopify.
Cose da considerare quando si vende su Shopify
- Shopifyoffre sconti sui piani annuali in modo da avere la possibilità di trovare la soluzione più conveniente per il vostro business.
- La piattaforma canadese ha incredibili integrazioni di app con servizi Saas e si può risparmiare tempo e denaro, evitare errori e ottenere una migliore comprensione dei dati.
- Seleziona il tuo tema con saggezza, Shopify ne ha più di 1200 tra cui scegliere e alcuni sono anche gratuiti.
- Ottieni delle belle immagini per i tuoi prodotti in modo che il tuo negozio Shopify abbia un aspetto splendido e professionale.
- Fate tutti i test e chiedete aiuto al loro supporto.
Cosa posso vendere sulla piattaforma e-commerce Shopify?
La piattaforma e-commerce di Shopify è un ottimo strumento, facile da usare e veloce da imparare, ma incontrerai delle restrizioni? In effetti ci sono alcuni articoli che non possono essere venduti su Shopify.
Alcol, tabacco e sigarette non sono ammessi su Shopify. Anche i fuochi d’artificio, le armi da fuoco e le armi sono proibite. Cosí pure i solventi e i prodotti farmaceutici che sono vietati, come alcuni dispositivi di protezione (maschere, disinfettanti) che erano molto richiesti all’inizio della crisi di Covid.
Quindi è importante controllare i termini e le condizioni su Shopify per essere sicuri che i vostri prodotti siano tra quelli accettati dal gigante canadese. Comunque, come puoi vedere, hai un sacco di opportunità per usare Shopify come tua piattaforma e-commerce di successo.
Come posso vendere su Shopify?
È molto facile vendere su Shopify.
Una volta che l’account è pronto, si scelgono i prodotti, le loro varianti, si aggiunge una descrizione, alcune immagini, si imposta il prezzo e infine si inizia a vendere.
Shopify offre una vasta gamma di soluzioni e strumenti per aiutare i suoi clienti a raggiungere i risultati desiderati e raggiungere i loro obiettivi.
Leggere le linee guida di Shopify è molto importante per sapere come fare un piano di marketing o per organizzare una vendita speciale di stagione. Inoltre, è utile per misurare il successo del tuo negozio o per trovare le applicazioni che possono aumentare le tue vendite e semplificarti la vita. Puoi trovare diversi metodi di pagamento come una soluzione di criptovaluta che può rendere il tuo negozio abbastanza innovativo al giorno d’oggi.
Perché vendere su Shopify con Koongo è vantaggioso?
Koongo è uno strumento di gestione del feed dei prodotti che automatizza i dati dei prodotti e la sincronizzazione delle scorte per i marketplace online e i siti web di confronto dei prezzi come Amazon, eBay, Wish, Facebook Ads, Bol, OnBuy, Google Shopping e altri.
Un unico punto di integrazione
Koongo rende il tuo negozio Shopify una singola fonte di dati per le tue attività di marketing. E ti dà il pieno controllo su quali prodotti vendi su un mercato specifico.
Ti aiuta anche a trasformare il tuo business in un marchio globale rispettato e aumenta le entrate del tuo negozio, le vendite, la conversione e la consapevolezza del marchio.
Koongo trasforma il tuo negozio online da un sito internet indipendente a un marchio globale rispettato. Ti permette di vendere i tuoi prodotti in più posti con meno sforzo. E aumenta le entrate del tuo negozio, le vendite e la conversione.
Inizia a vendere con Koongo. Sono disponibili 30 giorni di prova gratuita. .
Sincronizzazione automatica degli ordini
Lo strumento di gestione del product feed di Koongo importa i tuoi ordini del mercato nel tuo negozio e sincronizza anche il tuo stock automaticamente. Puoi elaborare questi ordini proprio come quelli di Shopify.
La gestione automatica degli ordini riduce il vostro carico di lavoro e vi fa risparmiare tempo.
La sincronizzazione degli ordini è disponibile per:
- Amazon – entrambi gli ordini di tipo FBM/FBA – tutte le località
- Bol.com – entrambi gli ordini di tipo FBB/FBR
- eBay – tutte le localitá
- Miinto
- Beslist
- idealo
- Wish – entrambi gli ordini di tipo FBM/FBW
Applicazioni Koongo su Shopify
Le 3 applicazioni che Koongo può offrire nel negozio di applicazioni Shopify.
Koongo: Vendere sull’app Marketplaces
Koongo: Vendere sull’app Marketplaces é una app. generale Puoi usarla per collegare il tuo negozio Shopify a qualsiasi canale di vendita supportato da Koongo.
L’app Pricing è dinamica. Dipende da quante SKU unici e connessioni d’ordine usi.
Per maggiori dettagli potete controllare la app Koongo: Sell on Marketplaces.
Bol.com: automatizza la tua vendite
Bol.com: automatizza la tua vendite connette il tuo Shopify a Bol.com. Il prezzo dell’applicazione è fissato a $34.95/mese, la sincronizzazione degli ordini Bol è inclusa. Il limite unico SKUs è impostato su 5000 articoli.
Puoi sempre aggiornare a Koongo: Vendi su Marketplaces app per utilizzare più SKUs.
Per maggiori informazioni, puoi controllare la app Bol.com: automate your sales.
Marktplaats.nl & 2dehands.be
Marktplaats.nl & 2dehands.be connette il tuo Shopify a Marktplaats.nl, 2dehands.be e 2memain.be. Il prezzo dell’app è fissato a 9,95 dollari al mese. Il limite di SKU unico è impostato a 500 articoli.
Puoi sempre aggiornare a Koongo: Vendi su Marketplaces app per utilizzare più SKUs.
Per maggiori informazioni, puoi controllare la app Marktplaats.nl & 2dehands.be.
Inizia la tua prova GRATUITA di 30 giorni
Per maggiori informazioni, puoi controllare il manuale di integrazione Shopify o contattaci a support@koongo.com. Saremo felici di aiutarti con la tua integrazione Shopify.
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