Bol.com è il rivenditore online numero uno nei Paesi Bassi, con più di tre milioni di clienti e il 10% del mercato online, e ha una presenza crescente in Belgio. Offre prodotti non alimentari in una vasta gamma di categorie, consegnati direttamente a domicilio.
Dalla sua nascita come libreria online nel 1999, l'offerta di bol.com si è ampliata a oltre sei milioni di prodotti in categorie come elettronica, musica, libri, computer, giocattoli, bambini, bellezza, cucina, cucina, pranzo e fai-da-te. L'azienda ha lanciato bol.com Plaza nel febbraio 2011, dando ai clienti l'accesso ai prodotti di altri rivenditori attraverso il suo sito web.
Bol.com continua ad aumentare i visitatori del suo negozio online. L'azienda ha inoltre vinto una serie di premi basati sull'apprezzamento dei clienti, tra cui diversi Thuiswinkel Awards - un premio annuale per il miglior negozio web nei Paesi Bassi, scelto dai consumatori. Per offrire ai clienti un altro modo conveniente per raggruppare i loro ordini, Bol.com ha aperto oltre 700 punti di raccolta nei negozi Albert Heijn.
Controlla l'articolo Come vendere nella piattaforma Bol. E scopri di piú riguardo a come vendere su Bol.com.
L'integrazione API/gestione ordine del prodotto é disponibile per Bol.
La gestione degli ordini é implementata per:
Koongo trasferisce i tuoi Bol ordini nel tuo negozio. E sincronizza il tuo inventario automaticamente.
Tu puoi completare i tuoi Bol ordini direttamente nel tuo negozio.
Koongo aiuta i venditori online ad avere successo sui marketplace e sui siti web di confronto automatizzando la sincronizzazione dei dati e degli ordini. Permette ai venditori di vendere su più piattaforme ma con meno fatica.
Collega i tuoi canali preferiti in 4 semplici passi:
Per il caricamento dei vostri prodotti sul canale Bol.com è necessario impostare i feed ad albero del canale Bol.com:
Iscriviti per un account su Bol.com
Il feed dell'offerta di Bol viene utilizzato per aggiornare i dati dei prodotti (prezzo, quantità) dei prodotti già definiti nel database di Bol.
La Rimozione delle offerte via i feed API di Bol è necessario solo per l'integrazione del servizio Koongo. Viene utilizzato per rimuovere i dati dei prodotti che sono stati cancellati dal tuo negozio nel tuo account Bol.
Il contenuto di Feed di Bol viene utilizzato per definire nuovi prodotti nel database Bol. Carica informazioni sui prodotti come titolo, colore, marchio, descrizione e altri.
Qui puoi trovare informazioni su dove trovare un elenco delle categorie di Bol.com o su come modificare manualmente i dati dei prodotti.
La sincronizzazione degli ordini Bol è attualmente supportata per piattaforme di e-commerce selezionate. Per attivare la sincronizzazione dell'ordine Bol, si prega di seguire:
Hai difficoltá con l'impostazione del canale? Scrivici a support@koongo.com. Saremo felici di aiutarti