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Wish Integrazione

Benefici di vendere sulla piattaforma Wish

L'interfaccia di Wish.com è molto diversa da quelle delle altre piattaforme. Hanno abbracciato il concetto di gioco" per offrire un'esperienza di shopping molto genuina con molti elementi di gioco in tutto il sito. Il leitmotiv "Shopping Made Fun" non potrebbe essere più appropriato. Oltre a tutto questo, anche altre caratteristiche rendono il mercato Wish interessante per aumentare le vendite:

  • I venditori pagano mentre vendono, senza costi fissi: I venditori hanno libero accesso al mercato Wish e alle sue risorse. Ai venditori viene solo addebitata una commissione quando un prodotto viene venduto. È semplice, non è necessario alcun pagamento se non ci sono vendite in arrivo.
  • I venditori hanno accesso ad un numero enorme di acquirenti mobili. È un modo fantastico per espandere il tuo business m-commerce. Anche l'accesso completo all'applicazione mobile Wish è garantito. Non c'è bisogno di creare una app specifica per esplorare le possibilità di vendite su mobile.
  • I venditori hanno accesso alla funzionalità di targeting dei prodotti Wish. Essa vi aiuta a identificare meglio le potenzialità e le possibilità di business all'interno della vostra categoria di prodotti esistente.
Cose da considerare se vendere su Wish

In case you’d like to start selling on Wish.com, it’s important to have a look at their restrictions:

  • In case you’d like to Se tu volessi offrire prodotti di marca, dovrai essere un Venditore Autorizzato con un accordo o una lettera di autorizzazione da parte del proprietario del marchio che sarà richiesto da Wish.com.
  • È necessario vendere prodotti nuovi, né usati né rinnovati. Solo i prodotti nuovi possono essere elencati sul mercato.
  • Non è un mercato consigliato per offrire prodotti di fascia alta o di lusso, poiché Wish.com è noto per offrire prodotti di qualità ad un prezzo accessibile.
Come vendere sulla piattaforma Wish

Per maggiori dettagli sul mercato Wish, si prega di controllare Come vendere sulla piattaforma Wish.

Feed di prodotti

  • Wish.com - API Product Syncing - currency - USD - CSV
  • Wish.com - API Product Syncing - Remove - CSV
  • Wish.com - API Product Syncing - currency - non USD - CSV

Nazioni

  • Austria
  • Belgio
  • Canada
  • Repubblica Ceca
  • Germania
  • Danimarca
  • Spagna
  • Finlandia
  • Francia
  • Regno Unito
  • Ungheria
  • Irlanda
  • Italia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Svezia
  • Slovacchia
  • Stati Uniti

Tipo di integrazione del canale

Incontra Koongo

Koongo aiuta i venditori online ad avere successo sui marketplace e sui siti web di confronto automatizzando la sincronizzazione dei dati e degli ordini. Permette ai venditori di vendere su più piattaforme ma con meno fatica.


Collega i tuoi canali preferiti in 4 semplici passi:

  • Inizia la prova gratuita di 30 giorni con Koongo
  • Crea un account sul tuo canale preferito
  • Crea un feed di prodotto per il canale nel tuo account Koongo.
  • Attivare la sincronizzazione automatica dei prodotti e degli ordini

Manuale di integrazione Wish.com

Koongo ha implementato una soluzione API per integrare il tuo negozio con Wish.com. I tuoi prodotti sono sincronizzati senza sforzo, in tempo reale. I tuoi dati saranno sempre aggiornati e modificati automaticamente una volta effettuata qualsiasi modifica nel tuo negozio.

1. Aprire un account con Wish.com

2. Feed del prodotto Wish.com

Aggiungi il feed Wish.com al tuo profilo Koongo.

3. Connetti il feed Wish

Collega il tuo feed Wish al tuo account Wish.com e invia i tuoi prodotti a Wish.com.

Manuale di sincronizzazione degli ordini

La sincronizzazione dell'ordine Wish è attualmente supportata per piattaforme di e-commerce selezionate. Per attivare la sincronizzazione dell'ordine Wish, seguire le istruzioni:



Assistenza impostazione canale

Hai difficoltá con l'impostazione del canale? Scrivici a support@koongo.com. Saremo felici di aiutarti

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