Koongo semplifica la gestione dei dati di prodotto e l'integrazione dei canali di vendita. Ti aiuta a creare e ottimizzare i feed di prodotto per tutti i canali supportati. Tra cui Facebook, Bol, eBay, Amazon e Google Shopping. Koongo offre un ambiente facile da usare. Non è necessaria alcuna conoscenza di programmazione.
Vedere le caratteristiche di Koongo qui sotto. E come possono farvi risparmiare tempo automatizzando le vostre attività aziendali.
Pubblicizzare i prodotti su vari marketplace online e siti web di confronto è sicuramente il modo migliore per attirare un maggior numero di potenziali clienti. Ma vendere contemporaneamente su più canali è un compito difficile. È necessario assicurarsi che le informazioni sulle scorte siano identiche su tutti i canali di vendita.
Con Koongo, il vostro negozio diventa un unico punto di integrazione. Da qui potete vendere o pubblicizzare i vostri prodotti su tutti i vostri canali preferiti. Koongo assicura che le modifiche ai dati dei prodotti vengano inviate automaticamente a tutti i canali collegati. E vendi sempre solo prodotti in stock.
Koongo importa gli ordini del marketplace nel tuo negozio. E sincronizza automaticamente l'inventario. Potete elaborare questi ordini come quelli normali. Potete importare questi ordini nel vostro sistema informativo o inviarli ai vostri partner logistici. La gestione automatica degli ordini riduce il carico di lavoro e fa risparmiare tempo.
La sincronizzazione automatica degli ordini è disponibile per diverse piattaforme di e-commerce supportate da Koongo. Come BigCommerce, CCV Shop, Lightspeed, Logic 4, Magento, Magento 2, Prestashop, Shopware 5, Shopware 6, Shopify, Wix o WooCommerce.
Koongo supporta la gestione automatica degli ordini per i marketplace online Amazon, Azoya, Bol.com, Beslist.nl, eBay, idealo, Wish, Spartoo, Zalando Connected Retail, Zalando Partner Program e Miinto.
Koongo centralizza i dati dei tuoi prodotti e li distribuisce automaticamente su tutti i marketplace online, i siti di comparazione prezzi o gli affiliati collegati. La maggior parte delle piattaforme di e-commerce supportate sono integrate a Koongo tramite un'API. L'integrazione API significa che i dati vengono aggiornati regolarmente in Koongo.
Koongo controlla i dati dei prodotti nel database del negozio. Qualsiasi modifica ai dati dei prodotti viene importata in Koongo in pochi minuti. E poi, esportati automaticamente in tutti i marketplace o siti web di confronto online collegati.
Questo significa che i dati dei tuoi prodotti sono sempre aggiornati su tutti i canali di marketing che sono collegati tramite Koongo.
Koongo offre l'integrazione con diverse piattaforme di e-commerce. L'applicazione Koongo è disponibile negli store di applicazioni per l'e-commerce. Ciò consente una connessione diretta per un trasferimento di dati facile e veloce.
Se la vostra piattaforma di e-commerce non è supportata da Koongo, potete utilizzare la piattaforma personalizzata di Koongo. E importa i dati dei tuoi prodotti utilizzando un feed di prodotti di Google Shopping.
È inoltre possibile collegare diverse piattaforme di e-commerce sotto un unico account Koongo. E gestite le impostazioni di sincronizzazione dei prodotti e degli ordini in un unico punto.
Scopri di più sulle integrazioni di e-commerce Koongo su Piattaforme.
Koongo supporta più di 500 marketplace online, siti web di confronto prodotti, canali sociali e di affiliazione in tutto il mondo. Avete molte opzioni per vendere i vostri prodotti.
Koongo offre canali come Amazon - Google Ads - Bol.com - Kelkoo - Marktplaats.nl - idealo - Beslist.nl - eBay - Wish - Cdiscount - Instagram - TikTok - Google Shopping - Webgains - Manomano - Rakuten - The Vintage Bar - Miinto - Fnac - Darty e altri.
Per ogni canale supportato offriamo l'invio automatico del feed di prodotto (tramite link URL, invio FTP o integrazione API) e l'integrazione manuale del canale.
Puoi saperne di più sui canali supportati da Koongo su Canali.
Puoi creare il tuo feed personalizzato con Koongo. Sono supportati i formati XML, CSV o TXT dei feed di prodotto. Sono disponibili due tipi di layout di feed: con e senza esportazione di immagini aggiuntive. Dopo aver creato un feed di prodotto personalizzato, puoi esportarlo caricando l'URL del feed di prodotto o inviandolo via FTP.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione Impostazione del layout del canale personalizzato.
L'abbonamento a Koongo parte da 19 euro al mese. E utilizza un modello dinamico.
L'abbonamento Koongo definitivo dipende dal numero di fattori scelti:
È possibile aumentare o diminuire l'abbonamento a Koongo in qualsiasi momento. Il vostro abbonamento a Koongo si adatta sempre alle vostre attuali esigenze aziendali.
Koongo offre diverse opzioni di modifica del feed di prodotto.